Traslochiamo a www.miprendoemiportovia.it

25 Set

Cari lettori è’ con estrema soddisfazione che oggi 25 Settembre vi annunciamo il nostro trasloco a www.miprendoemiportovia.it

E’ da Maggio (ebbene sì Maggio) che tra innumerevoli incontri e rompicapo abbiamo lavorato al trasferimento al .it

Sono stati mesi di confronto, fatica, disegni, riflessioni: “Dove vogliamo andare? Cosa ci caratterizza? Che tipo di travel blogging è quello in cui crediamo?” questo e molto altro, tutto quello che ci frullava per la testa.

Un ringraziamento particolare va a Linda e Ceci che ci hanno accompagnati per mano a capire quale direzione volevamo prendere e a Gu che con pazienza ha curato la parte informatica.

Golix ha investito tempo ed energie, matite e gomme, mouse e tavolette per far nascere la creatura giusta. Ha disegnato tutti i social, ha riadattato tutte le immagini.

Io ho rivisto i contenuti, corretto di qua, aggiustato di là.

E alla fine è nato www.miprendoemiportovia.it

La nostra intenzione è di puntare il più possibile sulle immagini oltre che sulle parole. Siamo convinti che il travel blogging sia una sapiente miscela di immagini ben fatte e parole.

Oltre alle categorie relative ai 5 continenti (a breve post sull’Australia) e ad una specifica sull’Italia ci sarà uno spazio dedicato all’enoturismo.

Ci sarà ancor più spazio per i libri di viaggio che ci hanno colpito e anche per gli special guest del mercoledì (se guardate da una parte c’è un banner apposito per chi è interessato siccome vorremmo che il nostro blog divenisse uno spazio per tutti i viaggiatori per condividere idee, impressioni, esperienze).

Chi vorrà potrà ricevere una newsletter con i post della settimana (per chi già ci seguiva qui su wordpress.com sarà necessario reinserire la propria mail nel nuovo box siccome non è stato possibile importare i contatti).

E dulcis in fundus abbiamo in serbo per voi una sorpresa,

che questo nuovo viaggio abbia inizio!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: